13 Maggio 2017

CENA DA CHEF

Ieri sera i locali dell’oratorio Paolo VI di Concesio hanno ospitato 170 persone per la tradizione cena sociale. In cucina la brigata CESAR, composta dai 22 partecipanti al nuovo corso gratuito proposto dalla Fondazione per preparare uomini e donne inoccupati e disoccupati al mestiere di aiuto cuoco.

A guidarli in quest’avventura lo chef Basilio D’Ambrosio, che insieme ai corsisti ha proposto un menù prelibato a base di risotto con asparagi e fragole, verdure, pesce e fantasiosi dolci, impiattati con eleganza e maestria e serviti al tavolo dalle giovani volontarie CESAR.

Alla serata hanno partecipato alcuni rappresentanti dell’oratorio Paolo VI, il vicesindaco di Concesio Domenica Troncatti, e i gruppi d’appoggio di Brescia e provincia.

Le volontarie CESAR al servizio tavoli

Il fermento in cucina con la brigata CESAR

La consegna degli attestati di merito agli aspiranti cuochi

Eventi, Notizie dall'Italia