18 Maggio 2017

TESTIMONIAL GIORNO DEL DONO

Fondazione CESAR sarà testimonial del Giorno del Dono 2017, iniziativa nazionale di sensibilizzazione al tema della solidarietà e del bene comune promossa dall’Istituto Italiano della Donazione.

Insieme a donatori e simpatizzanti proverà a rispondere alla domanda: «Cosa significa per te donare?», raccogliendo sulla pagina Facebook tutti i pensieri, foto, video e storie sul dono più bello ricevuto o donato. Chiunque vorrà condividere la propria esperienza con il dono, vero protagonista dell’iniziativa, potrà raccontarla utilizzando come parole chiave gli hashtag #DonareMiDona e #DonoDay2017.

Dopo la partecipazione all’edizione 2016 con la mostra di padre Cesare Mazzolari, Fondazione CESAR raddoppia e in vista del Giorno del Dono, fissato al 4 ottobre 2017 (San Francesco d’Assisi) vuole dare spazio a chi dona e a chi riceve per raccontare quanto sia un gesto speciale e importante da entrambi i punti di vista.

Notizie dall'Italia