29 Novembre 2019

IL REGALO IDEALE PER IL NATALE? LO PUOI TROVARE NELLE BOTTEGHE SOLIDALI WARAWARA

Vuoi fare, o farti, un regalo speciale per Natale? Vienici a trovare nelle Botteghe Solidali Warawara, dove troverai simpatiche idee regalo per rendere speciale il Natale delle persone che ami e aiutare le popolazioni del Sud Sudan.

A Gussago e Concesio ti accoglieranno i volontari della Fondazione CESAR, grazie ai quali potrai scoprire i prodotti del commercio equo solidale e i numerosi progetti (in campo educativo, sanitario e di sviluppo) messi in atto da CESAR, nella Diocesi di Rumbek, in Sud Sudan.

Per il Natale 2019 troverai i panettoni e i pandori della campagna natalizia “A ciascuno il suo pasto. Fai del bene facendoti del bene!”. Accanto a loro, i simpatici e colorati presepi con i quali potrai far rivivere la magica atmosfera del Natale. Oppure, potrai decidere cosa regalare, creando anche confezioni ad hoc, scegliendo tra tisane, tè, cioccolato in vari gusti, biscotti, borse, braccialetti, collane, sciarpe, prodotti di cosmesi e tante altre simpatiche idee regalo. Ti aspettiamo!

Le Botteghe Solidali WARAWARA sono a Gussago (BS) in Via Roma 29 e Concesio (BS) in P.zza Garibaldi, 24/25 e sul sito www.bottegasolidalewarawara.org

Notizie dall'Italia