1 Aprile 2020

DAI CORSI CESAR ALL’OPERA SOLIDALE PER LA COMUNITA’

In queste difficili settimane la solidarietà non si è fermata a Concesio dove ha preso forma il progetto di realizzazione delle mascherine in tessuto grazie alla generosità di alcune donne del territorio e alla collaborazione con il Comune di Concesio. Per la nostra fondazione questa iniziativa è un grande motivo di orgoglio perché le sarte che stanno realizzando le mascherine sono alcune delle donne che negli anni scorsi hanno partecipato ai corsi per disoccupati di cucito e sartoria promossi da Fondazione Cesar. Le 11 donne, insieme ad altre generose signore e volontari del territorio, stanno realizzando mascherine (ad oggi già confezionati oltre 1000 pezzi) che l’amministrazione sta distribuendo, a partire dalle fasce più deboli della popolazione, in questi giorni alla comunità di Concesio.

Notizie dall'Italia , , ,