Blog

5 Ottobre 2020

Dalle botteghe WARA WARA bomboniere, abiti da sposa e idee regalo

Bomboniere solidali per rendere unici e speciali i giorni più importanti della vostra vita. Dove sono? Le potete trovare nelle nostre botteghe WARA WARA a San Vigilio di Concesio e a Gussago (Bs), ma anche direttamente sul nostro sito internet https://www.bottegasolidalewarawara.org/

Spose solidali

Accanto alle bomboniere confezionate ad hoc per l’occasione, ricordiamo che nella sede della CESAR di via Galielo Galilei a San Vigilio, poco distante dalla bottega, troverete gli abiti da sposa del progetto “Spose Solidali”. Qui sono esposti i capi donati da aziende del settore o da privati e rimessi a nuovo, ma non è tutto. Le future spose  avranno un abito sistemato su misura e sosterranno i progetti di istruzione e formazione delle giovani donne del Sud Sudan.

Cosa trovate in bottega

Tante sono le idee regalo e non solo che potrete trovare nelle due botteghe con i loro ampi e lumino spazi: dai prodotti di artigianato (sgabelli, sculture…), a prodotti per i bambini. Non mancano oggetti dedicati all’ editoria, alla cosmesi e detersivi biologici, all’abbigliamento e accessori, alle bomboniere e agli alimenti (biscotti, tisane, pasta, riso, cioccolata, miele, caffè…). Tutto biologico e a sostegno del commercio equosolidale.

Notizie dall'Italia , , ,
About Cesar