12 Ottobre 2020

Presto torna il notiziario CESAR con inserto speciale per i 20 anni

Fondazione CESAR è al lavoro e presto – per Dicembre– cari amici tornerà nelle vostre case il notiziario informativo che vi racconterà il lavoro svolto dalla Fondazione Cesar in Sud Sudan e in Italia.

Quello del notiziario è un vero e proprio ritorno, visto che il numero che avevamo previsto per Pasqua è saltato a causa del dilagare della pandemia. Ora stiamo lavorando per una nuova edizione con tutti gli aggiornamenti su quello che in questi mesi la fondazione i suoi sostenitori hanno compiuto e con una sorpresa.

Inserto speciale

Nell’edizione nel notiziario CESAR del prossimo Natale troverete un inserto speciale dedicato ai 20 anni della Fondazione nata nel 2000. Nelle pagine ci saranno dettagli su chi è e cosa fa CESAR. Non mancheranno i progetti realizzati in 20 anni, i beneficiari raggiunti, informazioni su chi sono i nostri sostenitori in Italia, ma anche tutte gli elementi utili su come contattarci e su come potete aiutare CESAR per aiutare le genti del Sud Sudan.

Cosa troverete anche?

All’interno del notiziario di CESAR troverete il saluto della nostra Presidente Mariangela Rossini, tutti gli aggiornamenti su quello che riguarda l’opera della fondazione in Sud Sudan e in Italia. Vi racconteremo della distribuzione dei pasti alle genti sud sudanesi per mano dei missionari; della costruzione di pozzi di acqua; della lotta alla malnutrizione con progetti ad hoc che ci permettono di fare visite e di curare le persone più colpite dalla fame. Non solo, ma ci sarà spazio anche per la scuola con le attività di formazione per i maestri del domani e lo studio universitario di giovani donne che sta pian piano ripartendo dopo i mesi del lockdown. Per quanto riguarda l’Italia la nostra attenzione sarà rivolta alla sartoria sociale, alla campagna di Natale e anche alla riapertura delle botteghe di San Vigilio e Gussago.

Notizie dall'Italia , , , , ,