3 Febbraio 2022

Con nuovi abiti cresce “Spose Solidali”, il progetto di Cesar

Novità per il progetto “Spose solidali” della nostra fondazione che si è rimesso in moto e si è rinnovato grazie ad una importante donazione. L’Associazione Sowed, una Onlus di Roma, stava cercando delle realtà solidali e simili al proprio modo di agire per donare i suoi abiti da sposa usati e nuovi e ha trovato la nostra fondazione.

La Sowed, purtroppo, ha cessato la sua attività, ma il suo agire è sempre stato caratterizzato dal riuso degli abiti da sposa. Questo le ha permesso di aiutare donne in difficoltà attraverso progetti sociali rivolti alla formazione professionale e progetti di beneficenza. Un agire molto simile a quello della nostra fondazione, che ha a cuore l’universo femminile in Sud Sudan.

Abiti solidali da CESAR

Sono circa 100 gli abiti da sposa arrivati a CESAR in dono da Sowed. I capi sono di taglie e forme diverse e ci sono anche  modelli nuovi. Scegliendo il vostro abito di nozze tra quelli presenti nella nostra fondazione, renderete unico il giorno del vostro matrimonio e, allo stesso tempo, contribuirete a sostenere i nostri progetti in Sud Sudan, in particolare quelle dedicati alle donne.

Dove vederli

Le future spose avranno la possibilità di vederli nella nostra sede di via Galileo Galilei a San Vigilio di Concesio (Brescia) e di scegliere l’abito che più preferiscono per rendere speciale e unico il giorno del proprio matrimonio.  Ricordiamo anche che accanto ai vestiti, come sempre, per i futuri sposi ci sarà anche la possibilità di scegliere e far confezionare dai nostri volontari le bomboniere equosolidali, che oltre a rendere felici e meraviglioso il giorno più bello per gli sposi, aiuteranno a sostenere progetti per il prossimo in difficoltà.

Scopri di più su www.sposesolidali.org o passa a trovarci nella nostra sede in via Galileo Galilei al 41 A a San Vigilio di Concesio.

Alcuni degli abiti  presenti nei nostri spazi di CESAR:

Notizie dall'Italia , , , ,