9 Marzo 2022

Pasqua e dolci di CESAR per una nuova vita a un bambino malnutrito

“Grazie al vostro aiuto la mia bambina, piano piano, sta mangiando, crescendo e migliorando e potrà avere un futuro migliore”–la giovane mamma di Atong-

Rendi speciale la tua Pasqua con i dolci di CESAR e regali una nuova vita a un bambino malnutrito.

Atong Athian è una bambina di 23 mesi nata prematura. La madre ha avuto serie difficoltà a nutrirla e svezzarla. Quando è arrivata all’ospedale di Gordhim la piccola pesava 7,6 kg, era lunga 72 cm e si trovava in uno stato di malnutrizione acuta. Dopo solo un mese di cure, grazie al programma di supporto nutrizionale, Atong ha raggiunto il peso di 8,7 kg e la lunghezza di 73 cm.

Acquistando i dolci della nostra fondazione regalerai le cure necessarie a un bambino malnutrito del Sud Sudan.

Per te a 12 €  cadauno ci sono:

• Le Uova al latte o fondente 280 gr. *
  • La Colomba classica 900 gr. *
  • La Colomba al cioccolato 750 gr. *

(*con zucchero di canna e cioccolato del commercio equo-solidale)

A PASQUA SCEGLI E REGALA LE NOSTRE UOVA E COLOMBE Per prenotazioni scrivi a: info@fondazionecesar.org  – tel. 030 2180654

Ogni giorno, da più di 20 anni, grazie al tuo aiuto noi di Fondazione Cesar cerchiamo di attuare in Sud Sudan, come in Italia, una vera rinascita nel cuore delle persone che incontriamo, lo facciamo per “piccoli passi”, attraverso fatti concreti, come servizi sanitari e educativi, pasti sicuri e la promozione di buoni stili di vita.

www.fondazionecesar.org

Notizie dall'Italia , , ,