CORSO DI CUCINA

A Cogozzo nuovo corso di cucina per disoccupati

Formazione professionale gratuita per chi non ha un’occupazione

In arrivo un corso di cucina ad accesso gratuito per dare nuove competenze a chi non ha lavoro e aprire a nuove opportunità professionali.

E’ l’obiettivo del nuovo progetto d’inclusione sociale promosso da Fondazione CESAR in collaborazione con Yous, ente di formazione accreditato presso la Regione Lombardia.

Il corso si svolgerà a partire dal 2 ottobre fino al 12 dicembre 2018 per un impegno di 24 ore settimanali e una durata complessiva di 240 ore.
Le lezioni, guidate dallo chef Basilio D’Ambrosio, si terranno nella cucina dell’Oratorio “San Domenico Savio” a Cogozzo di Villa Carcina, in via Tolotti 36.

Il nuovo percorso presenterà tecniche di base e trucchi da esperti, in una proposta d’apprendimento completa con rilascio dell’attestato finale.

Per informazioni sulle iniziative di formazione contattare Claudia allo 030 2180654 o via mail info@fondazionecesar.org.

VEDI IL VOLANTINO DEL CORSO