26 Settembre 2017

UNA MANO PER LA SCUOLA

Fondazione CESAR è stata selezionata come organizzazione partner per l’iniziativa Una mano per la scuola”.

Nei giorni 7 e 8 settembre i volontari CESAR si sono dati da fare per coprire i turni allo stand allestito per l’occasione alle porte dell’Ipercoop di Roncadelle, all’interno del centro commerciale Elnos.

In sole due giornate, grazie alla generosità dei clienti COOP che si sono interessati all’iniziativa, è stato possibile raccogliere oltre 600 euro in materiale scolastico. Penne, matite, colori, quaderni e molto altro ancora sono ora in attesa di essere donate alle famiglie più bisognose del territorio.

Il progetto, promosso da Istituto Italiano della Donazione (IID) e COOP Lombardia, ha l’obiettivo di aiutare concretamente le famiglie bisognose in Italia nel periodo critico quanto oneroso del ritorno sui banchi di scuola.

Eventi, Notizie dall'Italia
About Laura