8 Gennaio 2018

SPOSI SOLIDALI CON CESAR

Quale occasione migliore del matrimonio per condividere la gioia degli sposi? Il 13 e 14 gennaio al Gran Teatro Morato (ex Pala Brescia) Fondazione CESAR parteciperà a Brescia Sposi – La fiera del matrimonio. Se stai per sposarti e cerchi idee e consigli, segnati questo appuntamento e vieni a conoscere il progetto Spose Solidali

L’ingresso è libero previa iscrizione online da effettuare sul sito della fiera.

Di cosa si tratta

Il progetto Spose Solidali nasce dagli amici di CESAR in seno alla bottega solidale Warawara. E’ un vero e proprio atelier, dove trovare l’abito da sposa dei sogni, bomboniere confezionate su misura dai volontari, gustosi cofanetti e originali idee regalo. Il tutto pensato in esclusiva per gli sposi!

Grazie ai tanti servizi messi a disposizione per le nozze, con CESAR potrai organizzare il tuo giorno perfetto. Con un grande valore aggiunto: ogni euro speso viene utilizzato per sostenere il futuro di tanti bambini in Sud Sudan, dove si concentrano le azioni umanitarie di CESAR per la salute e i diritti dei più indifesi.

Per il tuo giorno speciale scegli la bellezza di un gesto concreto! Un gesto che rende felice te, i tuoi invitati, ma anche molte persone meno fortunate con cui potrai condividere un po’ della tua gioia.

Per saperne di più chiedi a Chiara:

M.  info@warawara.it
W.  www.sposesolidali.org